PneuTest II, la qualità nella simulazione polmonare


I continui miglioramenti e le innovazioni tecnologiche che hanno interessato il mondo della ventilazione negli ultimi anni, ci hanno permesso di migliorare e rendere più performanti i dispositivi medici da noi prodotti.

Anche la verifica delle performance dei prodotti richiede l’utilizzo di opportuni strumenti, appositamente pensati e progettati. E proprio dalla voglia di migliorarci e perfezionarci ci ha portati allo sviluppo del PneuTest II, un simulatore polmonare che rispetta gli stessi standard qualitativi dei nostri ventilatori polmonari: ottime performance e semplicità d’utilizzo.

PneuTest II supera i limiti che caratterizzano un polmone di prova tradizionale (pallone), essendo un polmone di prova passivo in grado di simulare tutte le tipologie di paziente. Variando la compliance (spostando la molla) e sostituendo la resistenza è possibile adattare, con estrema praticità, il simulatore a pazienti adulti, pediatrici o neonati. Una vera e propria peculiarità nell’ambito degli accessori per la ventilazione.

Adatto per training e collaudo in ambito normobarico ed iperbarico, PneuTest II permette di valutare le prestazioni in una vasta gamma di valori specifici o selezionabili dall’operatore

PneuTest II è il simulatore polmonare versatile e di alta qualità ideale per testare qualsiasi funzionalità polmonare e adatto a qualsiasi tipologia di dispositivo medico per ventilazione.