Nuovo Morpheus ND


Siamo lieti di presentare l’ultima innovazione nel campo dell’Health Care Technology come risultato di oltre 45 anni di esperienza nel settore specifico della ventilazione polmonare.

MORPHEUS ND, la più piccola e leggera macchina di anestesia esistente al mondo con un display touch screen da 15″ che include tutti i parametri di anestesia avanzata, adatta per adulti, bambini e neonati. L’unità è caratterizzata dal sistema esclusivo HYBRID che prevede un sistema di propulsione aria a turbina, abbinata ad un sistema di alimentazione a gas centralizzati di aria e ossigeno. Questo sistema permette un funzionamento continuo in caso di guasto della turbina o della sistema gas compresso. È presente anche un programma completo di dispositivi di sicurezza, come l’esclusivo sistema brevettato PROTOLOCK. Quest’ultimo evita una possibile inversione accidentale delle linee gas O2/N20 durante la manutenzione.
Morpheus ND grazie alle sue dimensioni e al suo peso può essere facilmente collocato su un’unità a pensile in sala operatoria.
Il Morpheus ND è stato progettato e realizzato al 100% in Italia, UE.

Scarica la scheda tecnica del prodotto