Partnership SIARE – GE


Ampliare le opportunità e l’esperienza nella terapia della ventilazione.

Siare Engineering International Group S.R.L., Italia e GE Healthcare, hanno annunciato congiuntamente un accordo a lungo termine con cui GE Healthcare incorpora i ventilatori Siare nel proprio portfolio prodotti.

Grazie a questa collaborazione, GE Healthcare completa le sue soluzioni di assistenza respiratoria aggiungendo una gamma di ventilatori Siare.
Siare è un marchio riconosciuto a livello internazionale nel segmento Critical care e Anestesia con una presenza in più di 100 paesi.
Con sede a Bologna, Siare progetta e produce stazioni di anestesia ad alta tecnologia, ventilatori polmonari per terapia intensiva/rianimazione, assistenza domiciliare e prodotti di emergenza.
Con oltre 45 anni di esperienza in questo settore, Siare offre soluzioni avanzate per soddisfare le esigenze della terapia respiratoria.

Cinzia Preziosa, International Director Manager di Siare ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa espansione con GE Healthcare e siamo orgogliosi di lavorare con loro per fornire cure migliori in tutto il mondo”.
I prodotti Siare commercializzati da GE Healthcare sono:
1. Siaretron 4000 – ventilatore polmonare per terapia intensiva ad alte prestazioni.
2. Falco 202 Evo – ventilatore polmonare portatile ad alte prestazioni per terapia intensiva, emergenza

Siare è sempre alla ricerca di maggiore affidabilità, precisione e facilità d’uso dell’interfaccia utente.
GE Healthcare comprende la forza dei ventilatori Siare in termini di  affidabilità e design ergonomico ed elegante. Questa collaborazione mira anche a fornire un migliore supporto post-vendita ai clienti, raggiungendo così i più alti livelli di soddisfazione.